AISEC è lieta di informare che è stata avviata una collaborazione tra AISEC e Luiss Business School, la Scuola di Business e Management dell’Università Luiss Guido Carli, nell’ambito del Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile.
La collaborazione permetterà agli iscritti AISEC di beneficiare di una riduzione della quota di iscrizione al programma pari al 15%.
Le aziende che perfezioneranno iscrizioni multiple potranno usufruire di una riduzione della quota d’iscrizione pari al 20%.
KEY FACT
- Inizio: 25 marzo 2022
- 100% online o con moduli residenziali nel weekend a Roma presso la Luiss Business School
- 7 moduli sui 4 Pilastri di riferimento dell’ESG: Corporate Purpose, Sustainable Strategy, Business Model Innovation and Partnership, Long Term Value and Stakeholders impact.
- Faculty composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli, ricercatori, investitori, regolatori, e professionisti esperti su temi come la definizione del purpose aziendale, l’individuazione di strategie sostenibili, l’innovazione e le partnership nei modelli di business, la misurazione dell’impatto e la creazione di valore di lungo periodo.
A CHI È RIVOLTO
- Professionisti, manager e imprenditori interessati a comprendere come integrare sostenibilità e fattori ESG nei modelli di business per definire una strategia aziendale purpose-driven.
Per maggiori informazioni, è possibile scaricare la brochure del programma e contattare la Luiss Business School ai seguenti recapiti:
M: executive@luiss.it | T: 06 8522 2327